25 settembre 2010

la consapevolezza fa male


Primo post in questo blog. Ho, ho, ho, merry christmas.
Che bello, è ancora tutto vuoto. Tutto nero. Come il mio umore. Ma è l'emozione della prima pagina, del primo carattere, del primo post.
Sarà l'ennesimo blog che apro, e come ogni volta spero di tenerlo aggiornato con una certa regolarità, anche se ho già la consapevolezza che non sarà così.
Già, la consapevolezza. Quella cosa martellante che sta a dirti "Sei un genio", ma anche "Sei l'ultimo degli idioti".
Consapevolezza che dovrài farti il culo per non arrivare dove chi ha fortuna arriva.
Consapevolezza che quella bella ragazza della festa travestita da dottoressa non sarà mai tua.
Consapevolezza che guardare gli altri dall'alto o dal basso non ti fa differenza, perchè li guarderài da solo.
Fa male, cazzo se fa male.
Ma la cosa che più fa male è una NON consapevolezza su una cosa particolare. Che le batte tutte.
Tale consapevolezza è mia o la dettano gli altri?
Ma in fondo, saperlo, cambierà il risultato sul tabellino?
...

A proposito di tabellini, la Roma batte l'Inter 1 a 0. Sorrido e apro i biscotti. Yahoo.

5 vagiti:

Anonimo ha detto...

forse se sei solo un motivo c'è.
io non sono il campione delle amicizie nè sono circondato sempre da persone però figlio mio vai da uno psichiatra che stai messo male

Blallo on 26 settembre 2010 alle ore 14:17 ha detto...

Sai, ci stavo pensando.
Ma poi ho capito che se sono così, devono accettarmi così come sono.
Non mi vogliono? Vivrò la mia vita. Solo, ma la vivrò.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Blallo on 26 settembre 2010 alle ore 23:43 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.