28 dicembre 2010

Finchè i bombi fanno "oh"


Un po' me l'aspettavo. Ma non credevo che l'avrei presa così.
Civvùddì, sto passando delle feste di merda.
Ma non sono triste, non completamente almeno.
Almeno riposo. Almeno dormo. Almeno studio qualcosa.
Però c'è sempre qualcosa che manca..
PRDQP! PRDQP! PRDQP!

Ma la voglia di cambiare c'è, e mi fa sentire ancora non vegetale.
Ho voglia di cambiare la mia vita, ho voglia di cambiare il mio stato.
Ma non ho voglia di cambiare la merda in cui vivo ora.
Perchè tra 12 giorni la lascio, e perchè non ci tengo più di tanto.

E per iniziare i cambiamenti...cambio grafica.
Cercavo un cazzo di tema a forma di Moleskine, ma va bene così.
Anche se scrivere nero su bianco mi fa un po' cagare.
Ma vabbè...è sempre un inizio.
E ogni inizio ha una fine.
E io la devo finire di sparare cazzate.

(Sì, adoro il bianco su nero)

0 vagiti: