10 gennaio 2011

Ritorno. E la mia mente non sa stare ferma.


3:55
Nyman mi coccola un po', mentre cerco di convincermi che devo andare a dormire.
Sono finalmente nella casa nuova, che porco diaz, È CALDA.
Finalmente.
Rientro un po' traumatico, ma per la prima volta sono contento.
Perchè finalmente ho capito che non sono sufficiente a me stesso, ma che sicuramente non dipendo da chi odio.

E da chi mi sta sul cazzo.
(Si, un conto è odiare, un conto è stare sul cazzo)

E ho capito che posso fare qualunque cosa. Basta avere un motivo.
E io ho solo due motivi per arrivare: rivalsa e soddisfazione.

Ma non è di questo che voglio parlare. Non ora.

Soltanto, diventerò la merda che non volevo diventare: sarò cinico con chi non mi considera. Cinico e anche maleducato, perchè no. Nessuno mi ha mai regalato niente a me.

Inutile passare le notti ad arrovellarsi per i problemi altrui. Ho già i miei. E anche se sono in grado di accollarmeli tutti, me ne fotto.
Dal 6 gennaio, per essere precisi.

F.M., apri gli occhi, svegliati e fuggi. O affonda. Ma fai qualcosa.

Con augurio che per voi possa essere un buon 2011, vi auguro di aprire gli occhi.

PS: ma quanto mi stanno sul cazzo le ragazze che se la tirano dicendo di essere lesbiche, quando alla fine sono completamente vogliose di cazzo?
E non parlo di BM.
PPS: devo comprare il cavo SCART! Devo comprare il cavo SCART! Devo comprare il cavo SCART!
PPPS: scrivo in un italiano pessimo, santa merda.

0 vagiti: