24 luglio 2011

Che sia la fine?


Più si va avanti, più penso che finiremo per autodistruggerci.
Ho provato ieri cosa sia non essere se stessi: è una cosa terrificante.
Ma come fate voi di li fuori a farlo di continuo?? È aberrante!

Comincio a pensare quale sia l'unica vera causa del mio male, escludendo le mie cazzate: sbaglio tempo.
Già, arrivo o troppo presto o troppo tardi. Quando il mondo ha la testa altrove.
E quando è l'istante da dedicare a me? Gradirei un telegramma, porcodio.
Carpe diem? Orazio, vaffanculo a te e al pesce fresco.

Così almeno mi faccio pure bello.

Quella sottile linea tra il "sono un deficiente" e il "mi sento di troppo" che mi sta tormentando da 24h esatte. Non ce la faccio più..
Stamane mi sono crollate tutte le mie delusioni trascorse in un solo secondo. Non avete idea di quanto sia distruttivo. Ero così pieno di pensieri da non riuscire a pensare niente che volessi DAVVERO pensare.

Voglio capire: sono importante si o no?
Non voglio essere fine a me stesso. Odio me stesso. Odio tutto ciò che riguardi me stesso, perchè mi dipinge per quel che sono: una cosa odiosa, che però tutti amano finchè non vai a "bussare" a casa loro. In una frase: amatemi follemente o andatevene affanculo.

With love ©

Un consiglio al mondo: bevete, fumate e scopate. Con qualunque cosa voi vogliate bene e sia conseziente. (Ops...mi sa che 3/4 andrà in bianco.)

Ok, vi do un consiglio migliore: diventate ricchi, vincenti, belli e potenti.

Toh, se ne è andata un'altra: la Winehouse.
Non starò a piangerci su, non la conoscevo, mai mangiato assieme e blah blah blah.
Ed eri pure brutta che picchia.
Ma t'avrei scopata tutta la notte solo per sentirti urlare con quella voce meravigliosa.
Io AMO la voce della Winehouse.



Per questo ti dedico una canzone, non tua.
Non sono un demagogo del cazzo io. Quindi fanculo.
Credo per te sia perfetta (L)

Song of the day: Metallica - Welcome Home Sanitarium



Ti amo.

0 vagiti: