28 maggio 2011

Cattivi Pensieri.


Perfidia mi pervade. In un istante di lucida felicità, in un mare disperato.

Si, vedo quel che ti succede. E non ne sono felice, nemmeno un po'.

Ma allo stesso tempo ne sono entusiasta, e spero possa bollire nel tuo brodo finchè non verrài vicino a me a dire, come una gatta morta(*) che avevo ragione.
Ma hai già il tuo dintorname. La mia si rivelerà una speranza senza fondo.


E allora ti odierò, così come odio tutto il resto.
Ho smesso da un po' di essere felice per gli altri, se ciò non mi fa felice: tu non sarài l'eccezione. Anzi, riderò di te e di voi, come avete riso voi di me per 13 anni.

E non vi calpesterò solo perché IO so che siete anche voi esseri umani. IO non lo dimentico mai, voi l'avete sempre dimenticato con me.

Il che è un peccato, ma me ne voglio sbattere altamente. Non provate a cercarmi, mai più. A meno che non abbiate qualcosa di interessante per me. La mia porta è chiusa per sempre, sempre, sempre. Sono stufo di avere le spalle piene di lacrime altrui, e le mie poi però devo raccoglierle nel secchio.

Voglio smettere di odiare me stesso per colpe non mie. Non sono sbagliato io. E anche se lo fossi, sto comunque sbagliando da solo. Non per voi. Fanculizzatevi.

SPARITE.
VI.
ODIO.
VOI.
E.
LA.
VOSTRA.
FINTA.
FELICITÀ.

Song of the day: A perfect circle - Blue

(*) E' una battuta che si usa nel mio paese. La persona non è da intendersi per forza di sesso femminile. Battuta soggetta a copyright.

0 vagiti: