14 maggio 2011

Oh, ho qualcosina da dire..no, non è vero.


Settimana interessante questa che sta finendo..
E come al solito non è successo un cazzo.

Però ho capito che la colpa è mia. Non di tutto, ma è anche mia.
E mi son perso il 15, e mi son perso ora il raduno..
Perdo troppo, e sono pigro.
Devo muovermi.. Ma è difficile quando un flebile punto fermo viene a mancare, neppure tanto improvvisamente.

Se quando vi chiamo non ho mai buone notizie, o vi fanculizzate o fatevi due domande.



Però nel mare di escrementi qualcosa di buono è successo:
- Sono riuscito a stirare tutta la roba sgualcita
- Ho riscoperto quantebbello cantare come un cretino alle 2 di notte, e divertirsi facendolo
- Happy di Urasawa è davvero una figata
- Il kebabbaro egiziano fa un ottimo panino
- ...basta, fine.

Non mi basta, non rispetto a quanto ho intorno.
Voglio fuggire, sono inadeguato: qualunque posto non m'accoglie.

Un numero mi tormenta, 90. Che potrebbe cambiare solo in peggio. E non è la paura. È lo stufo.
Ogni cosa non va MAI al suo posto. Sta sempre in bilico pronta a franarti sui coglioni.

Song of the day: Massive Attack - Teardrop
 

0 vagiti: