9 gennaio 2012

Ho un cervello, ergo penso.


Penso che alla fine siamo un branco di tristi mentitori.
Chiunque vuole un passato, molti millantano grandi cose del passato e, a volte, anche del presente.
Io invece sono qui: non ho niente da dire, se non "ho visto questo". Non posso dire "ho fatto questo".
Praticamente uno spettatore non votante.

Eppure, col senno di poi, posso dire di non aver sbagliato. Non completamente.
E' dura nascere avendo già la testa sulle spalle.
Ancor più dura se sei circondato da un mondo che non vuole che tu la abbia.

Ma non fa niente, sono sopravvissuto.
Non potrò mai stare a cuor leggero? Pazienza.
Avrò modo per riprendermi ciò che non mi avete dato.
Non mi avete capito? Ancor più pazienza.
Non sarò io a farvelo capire, quando avrete bisogno di me. O di qualcuno come me.

Quindi adesso torno a giocare a Metroid Zero Mission, che è troppo bello.
Distinti saluti, ZIO RAPEPINO.

0 vagiti: