3 gennaio 2012

È già il 3.


È già il 3, diocristo. Ancora non ci credo.
Non vedo l'ora di fuggire da questa topaia di paese, che mi regala solo brutti ricordi.

Ricordi scimmieschi, più che altro.(*)

Mi sto godendo il mio buon nuovo portatile, la Nvidia è fantastica. ATI, non avrai mai più il mio denaro.
Finalmente posso giocare a Psychonauts, Super Meat Boy e compagnia bella!

Torino, non avrei mai detto che mi saresti potuta mancare..eppur mi manchi.
Non vedo l'ora di passare 8 ore di treno a non fare niente.

Stasera suonano i bonghi e i strabonghi. Nomen omen, anzi, nomen simius.
Possiate essere felici, ma se ogni tanto piangete, rendetemi partecipe: ogni tanto devo ridere anche io.

Canzone del BOH: lo spot del tacchino innamorato. Un pezzo di storia. Buona visione.







(*) Più avanti chiarirò il concetto dell'orango come dominatore dell'universo. Altro che HE-MAN.

0 vagiti: