5 marzo 2012

E allora leccami.


Così cantavano i Velvet.
L'unica canzone decente che abbiano mai fatto, oltretutto.
Un tirocinio, stimoli per gli esami, una cazzo di Fisica 1 che dai, stavolta, forse, ce la facciamo.
Si dai.

Credo però di avere fatto la cazzata del millennio. Per le mie tasche, eh.
Una cosa totalmente inutile.
Ma al culo non si comanda, figliuoli.
Oh si, a volte so essere terribilmente veniale e buttare comunque al vento la pecunia.
That's ammoreh per me stesso.

Vorrei svegliarmi domani e avere già una vita pronta.
Per abbandonarla.
Perché almeno vorrei sapere di poterne avere una..solo quello.

Stamane era un tempo stranissimo, di quelli che ti affacci davanti al liceo
e pensi che quel portone ti fagociterà.
Di quelle giornate uggiose dove vivi passivamente sperando finiscano troppo in fretta.
Ecco, oggi passando davanti a quel poli di merda, ho avuto la medesima sensazione.
Buffo, non avevo nemmeno lezione oggi.
Oh, quelle lacrime versate in quei giorni non ne ho scordata nemmeno una.
Son sempre li, solo non le voglio toccare più.
Voglio siano il mio esorcista personale.
E ora, Anthony, esorcizzami tu. Ci ho pianto per troppo con questa, ora anche basta.


0 vagiti: