22 marzo 2012

Fossi figo. Frequenterei il locale giusto.


O perlomeno, fossi cieco, mi eviterei certe cazzate.

Cristodiporcodio. Non può essere che mi si tocchino nervi scoperti in momenti del genere.
Proprio quando credevo mi fosse passata del tutto.

Macchè, è sempre li, più forte che mai a martellarmi i coglioni.
Non voglio nemmeno pensare che in altri tempi e luoghi la cosa sarebbe andata meglio, perché NON è così: io sono così, purtroppo, prendere o lasciare.
Immaginate voi cosa prevalga.
Forse dovrei diventare più spregiudicato. Dimenticare mi rende solo apatico.
Ho toccato però bassezze che solo a 15 anni pensavo di poter raggiungere.

Meglio tornare come sono e soffrire? Forse. E' una cazzata, ma una cazzata enorme, quindi tanto cazzata non è.

Vorrei lanciare una kamehameha sulla mia esistenza.

Mi sono stupito di quanto possa essere attuale una commercialata come "Domani smetto". Non finisce mai di stupirmi. Anche se avrei voluto stupirmi un po' di meno.

0 vagiti: