17 giugno 2012

Altro che Polunga.


In questo momento ho 3 desideri:
- Avere un abbonamento vitalizio per ogni treno di ogni stato
- Non avere sonno
- Leccare un piercing da un capezzolo.

e scusate la finezza.

Delle volte vorrei diventare sordo. Certe cose non le voglio più sentire.
Davvero. La positività immeritata non la sopporto.
Perché mi causa odio. E io non voglio odiare.
Perché quando odio odio davvero.
Odio così tanto che la morte di chi odio non mi farebbe stare bene, mi farebbe restare indifferente.
Ed è peggio l'odio o l'indifferenza?
Io dico l'indifferenza da odio.

So, get the hell out of my life and my mind.
Please.
Really.

E sottolineo..IMMERITATA.
Non abbiamo tutti il potere del gatto. Ne servi della gleba al nostro servizio. Ne servi dei servi della gleba.



Oh, sto così in demenza che è la prima volta che ascolto De Gregori.
Troppo melenso, ma questa ci azzecca.


0 vagiti: