23 marzo 2013

Post volutamente generalista


"Sappiate che mi state facendo odiare Bukowski senza neppure averlo ancora letto."

Ok, sfogo iniziale fatto.

Che bello il nuovo Papa: che bello che è, lui e la sua umiltà.
Lui e la sua abilissima strategia di marketing nel rinominare il suo prodotto "Francesco I s.r.l.".
Sono proprio contento.
Ora dovrò sorbirmi i commenti entusiastici dei miei genitori.
Bello.

Che belli i due marò: che belli che sono due coglioni che manco sanno parlare in italiano.
Che vanno ad ammazzare gente perché "io può".
Che bello proprio.
Che belli voi, il vostro "Forza e Onore", il vostro fascismo malcelato e mascherato da esponenti del Movimento 5 StAlle.

Che bello il nuovo governo, pieno di gente competente e giovane.
Ok, qua sparerei sulla croce rossa.

Che belli i post sulle tette, su voi che impastate pasta, coccolate cani e intanto mostrate le tette.
Non siete esibizioniste, no.
Non che mi lamenti, però almeno ammettetelo.
Che male c'è, che c'è di male.

Che bello vedere da lontano cose che sai di non poter nemmeno toccare.
Che bello che è.
Che bello che è il 13 che porta decisamente sfiga, ne sono sicuro.

Che bello che è tutto quanto.

Dio, non riesco a fare post generalisti.
Passare per l'accettazione di se stessi non aiuta eh.
Continuo a vederlo come un "arrendermi".
Vorrei essere sempre diverso, sempre.
Non voglio "accettarmi", sarebbe un compromesso troppo grande.
E forse è qui lo sbaglio.

E intanto andrò a fare poca mostra delle mie palle ad un bellissimo weekend alcolico che finirà nel solito pianto post mancata limonata.
Perché tanto sono io.
*Chi nasce tondo non muore quadrato ed altre ovvietà a seguito*

Andiamo a fare bella mostra di quanto siamo belli, dai.
Proviamo a divertirci.

Canzone del relax con il miele: Imogen Heap - Tidal

0 vagiti: