19 marzo 2013

Di cambiamenti, trasformazioni e conigli.


23.29, una tazza di tisana col miele e la mia fidata Model M del 1984.
M'è pure arrivato il monitor nuovo, che sto facendo il pc nuovo.
Ma dato che sono Blallo, per tutto il resto non dovrò aspettare domani, ma la prossima settimana.
Diocane.

Ho notato un vero comune denominatore in quel che sono diventato ora: non riesco più a sudare.
Non faccio fatica, non faccio sforzi, non eseguo lavoro.
Non ho più il piacere di fare un qualunque sforzo, una qualunque cosa.

C'è anche qualcosa di buono: mi sto sforzando.
Voglio vincere la mia apatia, voglio dimenticare le cose.
Voglio tornare a correre e sentire il piacere del vento che mi sferza il volto.
Voglio palleggiare con un pallone.
Voglio tornare a fare tante cose.

Qualcosa però l'ho fatta: ho pulito il pavimento di camera.

Si, è un post palloso, è una specie di rendiconto, ma perdonami blog: dovevo scriverlo per me stesso.

E ora andiamo "in culo al mondo" [cit].

Canzone della serata: Barenaked Ladies - One Week
Se non la conoscete nemmeno per sentito dire, dovete morire malissimo.
Per mano di un kraken.
Ah, ma non sapete nemmeno cosa sia un kraken.

0 vagiti: